Formazione Online - Dominique Ferraro

Qi Gong e Medicina Tradizionale Cinese
Vai ai contenuti

Formazione Online

Attività
  
FORMAZIONE SPECIFICA DI MEDITAZIONE PER  RAFFORZARE
IL SISTEMA IMMUNITARIO CON IL MAESTRO LIU DONG

Maggio-Giugno-Luglio 2020

Da rispedire per mail a: dominique8ferraro@gmail.com

Vista la situazione attuale, non sappiamo quando potremo riprendere normalmente le nostre attività e per mantenere il legame, il Maestro Liu Dong ha deciso di offrirvi un training di 3 mesi, da maggio a luglio, con 2 appuntamenti mensili, con l'aiuto di Zoom. Si tratta di una formazione specializzata sull'immunità per rafforzare il sistema immunitario.
I corsi si svolgeranno dalle ore 15.00 alle 21.00 (6 ore di lezione) Si può aderire a tutta la Formazione per un costo di 390 €, oppure si può aderire ad un modulo individuale per un costo di  85 €.  
Questa Formazione è aperta a coloro che hanno già seguito un cursus con Liu Dong o Liu He o percorso simile, e che hanno una pratica personale di cinque anni di esperienza di meditazione.
Le persone che hanno aderito all’integralità dei corsi riceveranno un certificato dalla Scuola Linggui USA.
Chi sceglie i moduli è pregato, per favore, di porre una crocetta bene evidenziata sul punto davanti alla data.
Data limite di iscrizione 15 maggio 2020                       

Ecco il programma:  

  • Sabato 23 Maggio: La Meditazione Blu, che è un lavoro sui mantra e sui colori per rafforzare l'immunità. E’ un'opportunità per studiare il percorso della circolazione sanguigna nei canali secondo la medicina tibetana. L'azione sul sangue si svolge secondo 4 assi: trasformazione, circolazione, tonificazione e sollevamento del ristagno.  
  • Venerdì 29 Maggio: La Meditazione della Dea d'Oro, per rafforzare nello specifico i canali del sangue e dei fluidi nelle donne, che vengono rappresentati come un albero dove l'utero è la radice, il Dai Mai: la terra, il vaso centrale: il tronco dell'albero, le ascelle e l'ipocondrio :i rami. L'albero è avvolto dalla luce del sole.  
  • Venerdì 19 Giugno: La Meditazione Fuoco e Nuvole, una tecnica taoista per accendere il fuoco di Ming Men in modo da rafforzare il Rene e l'immunità. È un lavoro sul nostro "doppio" per rafforzare la Wei Qi, l'inizio del cammino verso l'immortalità taoista.  


Venerdì 26 Giugno: Meditazione della Fata di Giada, una tecnica vicina all'autoipnosi per trasformare le emozioni. Lavora sui tre Hun in relazione al Fegato, alla Milza e al Midollo. Procede con alcuni mantra taoisti.  
  • Sabato 4 Luglio: Meditazione del Sutra del Cuore per stimolare il chakra del Cuore, l'intestino tenue e la zona del timo.  
  • Venerdì 10 luglio: Meditazione di Ma Wang Dui: attraverso la respirazione di 4 animali, l'esercizio lavora sulle 4 funzioni per l'immunità: rafforzare i peli e la pelle, le fascia e le ossa, il midollo, il Qi polmonare. Tutto questo aiuta a tonificare la Wei Qi.  
  • Ogni corso sarà completato da un capitolo sulla ricerca sull'immunità e sul contributo della dietetica per rafforzare le difese dell'organismo.  

MODULO DI ISCRIZIONE PER LA FORMAZIONE MEDITAZIONE
PER L’IMMUNITA                           CON IL DOTTOR LIU DONG giugno – luglio 2020


Dominique Ferraro 0039-328 87 50 779, 0041- 912349521
Torna ai contenuti